Elementi e Strutture in polistirolo per Fiere
Fatti riconoscere grazie alla creazione dei nostri elementi di polistirolo
Per gli Stand espositivi e le strutture in polistirolo per Fiere, Eventi ed Expo gli elementi richiesti richiedono un progetto ben definito, partendo da un tema, contesto e stile da rispettare, seguito da uno studio di forme, colori e finiture da realizzare ed applicare al prodotto.
Su queste basi si sviluppano tutti gli elementi di decorazione, mock-up o riproduzioni 3D in scala dei prodotti, sedute, pareti e banconi di elevato impatto visivo, oltre che insegne e scritte. In base al progetto di stand in polistirolo per le fiere si parte con la realizzazione delle forme base e a seguire si esegue la finitura desiderata. Nella maggior parte dei casi gli elementi devono essere rasati e rivestiti con stucchi o resine per dare maggior consistenza e resistenza ai manufatti, oltre che per mascherare il fatto che l’elemento di base è il polistirolo.
stupisci i clienti con le nostre strutture
La nobilitazione della superficie di queste strutture in polistirolo per eventi è spesso necessaria per poter effettuare finiture lucide, laccate o per finiture particolari. Anche in questo caso l’immaginazione e la creatività di chi progetta dà spazio a molteplici soluzioni di realizzazione di oggetti per l’allestimento, dove la sfida maggiore è sempre la ricerca del miglior impatto visivo per attirare l’attenzione dei potenziali clienti.
I particolari costruttivi e portanti in questo caso devono essere preventivamente studiati e progettati per utilizzare e lavorare al meglio il polistirolo. I progetti partono dai render della struttura da realizzare e dalle quote indicative, su queste basi procediamo a realizzare il preventivo per il cliente. Nel caso in cui a seguito delle valutazioni e decisioni ci siano delle variazioni o modifiche al progetto iniziale, si farà una rivalutazione dettagliata del progetto finale per poter arrivare al risultato più simile possibile al progetto. Anche in questo caso per ogni elemento che si differenzia viene preventivamente eseguito una campionatura per poter far valutare, testare, appurare e approvare le caratteristiche richieste.