Sedie e sedute in polistirolo

Come realizzare sedute dalla forma unica? Con le nostre sedie in polistirolo!

Sedie e sedute in polistirolo in genere vengono associati ai tavoli/tavolini, quindi in fase di progetto viene creata una forma idonea e strutturata per abbinarvisi correttamente. Nella maggior parte dei casi le sedie e le sedute vengono realizzate per eventi particolari, fiere, allestimenti di giardini e parchi; questo perchè l’utilizzo continuo giornaliero non è prettamente indicato a meno che non sia prevista una progettazione al fine di favorire la durata di queste sedute negli anni, anche sotto sforzo e usura. Le sedie e sedute in polistirolo vengono rivestite con resine idonee, a volte implementate con altri materiali come gommapiuma o legno che vengono a loro volta rivestiti con resine, resine elastiche e/o tappezzate.

non solo sedie: anche divani e chaise-longue

La particolarità e la libertà di personalizzazione in questo settore consente di sfruttare al massimo la creatività del cliente, arrivando anche a realizzare panche o divani con sagome sinuose o moduli componibili. La possibilità di progettare le linee e le forme dà largo spazio allo studio della comodità di questi elementi concedendo anche spazio alla realizzazione di chaise longue o sedute per la lettura, che saranno progettate e studiate appositamente per il relax e comfort.

realizza una seduta unica!

Sedie e Sedute

PROGETTAZIONE

Sedie e Sedute

PERSONALIZZAZIONE

Sedie e Sedute

CREATIVITÀ

Modelliamo il polistirolo con le più avanzate tecnologie di precisione e sfruttiamo le nostre abilità come artigiani ed artisti per ottenere prodotti di qualità che soddisfino ogni richiesta.

Ricerca e crescita continuano a motivarci e sono il nostro biglietto da visita principale: portaci il tuo progetto, lo analizzeremo insieme e daremo forma alle tue idee!

RICHIEDI UN PREVENTIVO PER IL TUO PROGETTO

* dati obbligatori